In attesa della costituzione, un premio cinematografico

17 giugno 2010 – Confindustria Cosenza

17giu2010È stato consegnato stamattina al regista cosentino Max Mazzotta il Premio speciale Massimiliano Adamo. Nella sede di Confindustria Cosenza, alla presenza di un folto pubblico, si è consumato uno degli eventi conclusivi della quarta edizione del festival La primavera del cinema italiano-Premio Federico II.

Gli organizzatori della kermesse, in primis il presidente Giuseppe Citrigno, hanno voluto ricordare così il funzionario di Confindustria Cosenza venuto a mancare improvvisamente un anno fa all’età di 34 anni. Al brillante professionista, molto stimato da imprenditori e colleghi anche per le qualità umane e per il carattere schietto e allegro, è stato dedicato il premio della sezione Giardino dei talenti che rende merito ai giovani artisti calabresi che danno lustro alla Calabria.

Il riconoscimento sposa le finalità della costituenda Associazione Massimiliano Adamo Onlus che vedrà la luce il 6 luglio prossimo per promuovere attività in campo economico e culturale.

Galleria foto

rs17giu2010